Scritto da: *marta*

On sleepless roads the sleepless go


Scegli la pagina:
...un aspetto fresco e riposato, sembrava esattamente come lo aveva visto quella notte e le disse: "buongiorno eh! Guarda che si dorme di notte, non di giorno, pensavo fossi in coma!"
"Allora non ho sognato!" -rispose Marta felice- "eri con me stanotte! Scusa, è che avevo davvero bisogno di riposo, non ti ho visto e pensavo che non fosse vero che eri qui"
"Ormai confondi proprio realtà e finzione, non è vero? Certo che erto qui con te, sono andato a comprare delle cose che ho visto sono rotte in casa, così mentre tu vai a lavoro io risolvo qualche problemino e poi possiamo stare ancora un po' insieme, che ne dici? Ora vai, è già tardi."
"Va bene, hai ragione, devo scappare. Ci vediamo più tardi. Sicuri che ti trovo a casa?"
"Certo, te l'ho detto ieri, resto per due settimane. A dopo"
le diede un bacio veloce e salì mentre lei correva verso il portone e poi in macchina, sperava almeno di non trovare troppo traffico o avrebbe dovuto saltare la pausa pranzo per recuperare il ritardo.
Quando arrivò in ufficio, fresca e riposata, sorridente, tutti le fecero i complimenti perché era davvero da troppo tempo che la vedevano spenta e assente.... [segue »]
Composto lunedì 3 ottobre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: *marta*

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti