Scritto da: *marta*

On sleepless roads the sleepless go


Scegli la pagina:
...rapisca. Soprattutto visto il modo in cui ti vesti. Tu sei mia, solo mia, te lo ricordi questo?"
"Non è giusto! Io adoro vestirmi così, ma lo faccio solo per te, lo sai che non voglio nessun altro, figurarsi poi qualcuno che sta così lontano da me, proprio quando il mio amore si trasferisce e finalmente lo vedrò ogni giorno!"
"Mmm... questa prospettiva mi piace, devo dire che hai proprio ragione, allora forse potrò lasciarti uscire... adesso però vieni qui, piccola pazza!"
E di nuovo iniziarono a rotolarsi sul letto, a ridere insieme, felici e spensierati, ma lei si fermò e gli disse: "senti, qui il pazzo sei tu se pensi di non dormire questa notte. Domani devi guidare, quindi adesso chiudi gli occhi e stai zitto, capito? Volendo, domani mattina potrai dimostrarmi quanto hai riposato e come sono buoni i tuoi riflessi, chiaro?" Gli sorrise e aspettò che chiudesse gli occhi, poi fece lo stesso e di nuovo tutti i suoi sogni furono rosei e sereni, perché si stavano realizzando per davvero.
Quando la sveglia suonò sembrava che fossero appena andati a dormire, ma saltarono entrambi giù dal letto, presero le valigie, si chiusero la porta alle spalle e andarono a prendere ... [segue »]
Composto lunedì 3 ottobre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: *marta*

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti