On sleepless roads the sleepless go
Scegli la pagina:
...la macchina. Si fermarono in un bar vicino all'autostrada a fare colazione, poi iniziò il viaggio.
Marta aveva portato con sé i suoi cd, fatti a posta per quelle occasioni, pieni di musica di ogni genere ma scelta con cura, mise gli occhiali da sole e si rilassò sul sedile, guardava fuori e vedeva tutto il futuro stendersi in mezzo al paesaggio. Le sembrava ci sarebbe stato il sole, da quel momento in poi.
Fecero una sola sosta, per un caffè e una sigaretta, poi ripartirono e arrivarono che era ora di pranzo, andarono a casa di Marco e lei cucinò mentre lui iniziava a preparare le cose che doveva portare con sé, avevano il pomeriggio libero e la sera erano invitati a casa dei rispettivi genitori, si sarebbero visti dopo cena, ma erano entrambi troppo felici per preoccuparsene. Avevano deciso inoltre che il giorno successivo lei l'avrebbe accompagnato in ufficio e appena avessero caricato tutto in macchina sarebbero ripartiti, in modo da non arrivare troppo tardi e potersi riposare prima di tornare al lavoro il martedì.
Pranzarono e poi si rilassarono un po', ognuno agitato per la propria serata, nessuno di loro sapeva come ne sarebbe uscito, dopo aver ... [segue »]
Composto lunedì 3 ottobre 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti