On sleepless roads the sleepless go
Scegli la pagina:
...parole. Anche le reazione furono simili, sbigottimento, confusione, rabbia, poi quando videro la felicità che traspariva dagli occhi dei loro figli, entrambe le famiglie diedero il loro consenso, e come loro avevano previsto furono ben contenti che il loro sogno potesse finalmente realizzarsi.
Quando si ritrovarono, qualche ora dopo, erano entrambi soddisfatti e grati, ben consapevoli di quanto fossero fortunati.
Passarono la notte a fare l'amore, dormendo ogni tanto e svegliandosi spesso non ancora appagati, poi, quando il sole sorse, entrambi decisero che non avrebbero potuto rispettare il programma del giorno prima. Erano troppo stanchi per viaggiare, così Marta propose che lui facesse come si era detto e andasse in ufficio e caricasse la macchina, lei ne avrebbe approfittato per riposare qualche ora in più in modo che avrebbe potuto guidare senza correre rischi inutili, e così fecero. Quando lui tornò lei era fresca e riposata, di nuovo non aveva avuto nessun tormento, tutto era pronto e dopo aver preparato un paio di panini e vuotato il frigo, partirono. Di nuovo, la musica era scelta per un viaggio e mentre lui si rilassava dal lato passeggero, lei guidava serena verso il proprio futuro. Il sole le batteva negli occhi senza ... [segue »]
Composto lunedì 3 ottobre 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti