Come un girasole
Scegli la pagina:
...annuì, sorridendo.
"Quello che hai fatto tu è qualcosa di grande. Molto grande! Non tutti hanno la capacità di riappropriarsi della propria vita, ribaltarla come un calzino e... ricominciare a viverla. Tu ci sei riuscito. Hai un lavoro, una casa tua, una grande passione e dei buoni amici... Sei una persona onesta, caparbia e dolce. Hai combattuto la tua personale lotta, di certo difficile ed impegnativa e hai vinto" disse Gloria, guardandomi dritto negli occhi. "Tu sei un vincente! Uno di quelli veri. E io ti ammiro. Ti ammiro davvero!"
Era la prima volta che una ragazza mi diceva quelle parole. Era la prima volta che mi sentivo, davvero, un vincente. Era la prima volta che mi sentivo completamente capito.
"Io credo che da questo percorso sia emersa una persona nuova, una persona magnifica, una persona che non nasconde i suoi sentimenti e che non finge di essere un'altra... Una persona che conosce i propri difetti ed i propri errori, e che, forse proprio per questo, riesce a trasmettere qualcosa di grande, di vero... una persona speciale che è riuscita a riprendere in mano la sua vita, con coraggio ed immensa fatica, e che è riuscita magistralmente a ricostruirla... una persona ... [segue »]
Composto nel agosto 2009
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti