Scritto da: Gladys Rovini

Appoggiati a me, Montag

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...Ricordava benissimo quante telefonate faceva quando i suoi figli non stavano bene o quando le sembrava di averli visti giù di morale per qualcosa o, ancora, quando le avevano confidato di aver preso un brutto voto a scuola... Mara amava i suoi figli più di se stessa e, con la medesima intensità e lo stesso slancio, amava il suo compagno. Erano una coppia stupenda ed era certa che nulla avrebbe mai potuto incrinare il loro sentimento.
"Va bene. Veniamo a noi..." aveva detto lei, ridestando la sua attenzione.
Aveva emesso un lungo sospiro.
"Julienne... non so... c'è qualcosa che non mi convince" stava dicendo, picchiettando sulla pila di fogli che aveva appena appoggiato sul tavolino.
"Che cosa vuoi dire?" Aveva chiesto lei con una punta d'irritazione.
"Non lo so, Julie" scuoteva la testa. "La storia è bellissima, la narrazione perfetta, ma... anche in questo, come negli ultimi due, manca qualcosa. Il romanzo è intrigante, la tua abilità descrittiva è sempre meravigliosa, all'altezza del tuo nome, ma... la mia critica, forse, viene da un'opinione personale."
"Non capisco..."
"i lettori ti seguono come al solito, non vi sono stati cali di vendite, ma... quello che penso io è che i personaggi,... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Gladys Rovini
    Dedica:
    Alle meravigliose persone disabili.

    Commenti

    1
    postato da , il
    La storia è veramente una noia!. In poche parole: soldi sprecatti. Mi spiace.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.60 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti