Un Felice equivoco
Scegli la pagina:
...ideali, se ci si ricorda di tenere conto dell'escursione termica quando si scelgono gli indumenti per la giornata. E nei week end è possibile macinare chilometri senza soffrire del caldo soffocante che l'abbigliamento tecnico non dissipa a sufficienza nella canicola estiva, né di quel freddo persistente che penetra nelle ossa e non le abbandona per ore, nemmeno dopo le soste, durante i gelidi mesi invernali.
Si prepara un'abbondante insalata mista con pomodorini, tonno e mozzarella, condita con olio al peperoncino e un pizzico di pepe. Imburra due fette di pane appena tostate, estrae dal frigorifero una birra in lattina.
Sprofonda sul divano, accende il computer e lo stereo.
Sottofondo musicale a volume moderato, il basso di Under Pressure scandisce il tempo infondendo energia nel piccolo appartamento arredato in modo spartano ma funzionale, in cui vive da pochi anni.
Dopo le prime forchettate di insalata, due morsi al pane caldo imburrato e qualche sorsata di birra rinfrescante, un piccolo paradiso casalingo da assaporare, accede al forum.
Felix85: Ciao a tutti. Ho notato un problema con la mia nuova moto (due mesi di vita, quasi 3.000 km). Mi è quasi impossibile mantenere velocità costanti a bassi giri. La moto strattona e ... [segue »]
Composto mercoledì 31 agosto 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti