Un Felice equivoco
Scegli la pagina:
...a passeggio, altre che a loro volta corrono, qualcuna che cammina probabilmente verso la propria cena, pianifica mentalmente l'itinerario per il successivo week end.
Il lavandino dei suoi genitori ha smesso di perdere, grazie al provvidenziale intervento di un amico di famiglia, idraulico in pensione, che si è offerto di sostituire la guarnizione, dimostrandosi nel contempo in grado di arginare l'incompetente irruenza dell'anziano padrone di casa, di cui è amico da sempre.
Dopo la necessaria doccia, che assolve il suo compito rigenerante, si sente meglio. Gran parte del torpore è scivolata via. Come cena una gustosa e leggera insalata di pollo con verdure, da consumare comodamente sul divano, di fronte all'immancabile computer, con il sottofondo di una diretta tv. Il giornalista si accapiglia con la conduttrice, il politico recita malamente una parte, attore poco convincente. La solita farsa.
Accede al Forum, indossando la propria identità virtuale.
Nico82 è in linea
f: Ciao. Hai notizie del tuo week end? Motociclista o Idraulico?
N: Motociclista. I miei hanno risolto senza di me, per fortuna.
F: Ehi, senti. Se facessimo il tour assieme? Sono riuscito a convincere mia moglie a fare da zavorra, destinazione Dolomiti.
Esita un momento, prima di rispondere, addentando un boccone di ... [segue »]
Composto mercoledì 31 agosto 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti