Un Felice equivoco
Scegli la pagina:
...la mia amica.
F: Ok.
N: Ok. Ciao.
Elena sembra entusiasta di trascorrere una serata in sua compagnia: "Che bello, non ci si vede da tanto, non vedo l'ora di stare un po' con te!". E se lo dice, lo pensa, questo è sicuro.
Nico trascorre il pomeriggio in ufficio organizzando mentalmente itinerari e tempi. Venerdì sera vedrà Elena, dopo tre ore abbondanti di trasferimento, purtroppo quasi tutto in autostrada. Non devierà, punterà direttamente a destinazione. Ceneranno tardi, necessariamente, perciò hanno già concordato che mangeranno pizza da asporto, e trascorreranno una serata piacevole e rilassante, come di solito sono le serate in cui stanno insieme.
Il sabato mattina incontrerà Felix per la prima volta di persona. A metà strada tra l'albergo dove alloggerà con la moglie Cinzia e casa di Elena, subito dopo un distributore di benzina, sulla sinistra, c'è un bar accogliente, proprio sulla strada statale. Lì faranno una seconda colazione prima avviarsi verso il primo Passo a pochi chilometri di distanza, per raggiungere il quale dovranno affrontare finalmente le prime tortuose salite, che rappresentano l'obiettivo del giro.
Trascorreranno una giornata tra strade impegnative e appaganti, immersi in panorami fantastici.
Spera solo che i ritmi di guida e di ... [segue »]
Composto mercoledì 31 agosto 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti