Un Felice equivoco
Scegli la pagina:
...sosta siano compatibili e si prepara mentalmente ad accettare qualche compromesso. Non ha voglia di rovinarsi il week end.
Quindi si accinge ad apprezzare sia una giornata trascorsa a macinare chilometri, focalizzando l'attenzione sulle traiettorie, nell'attacco alle curve, sul fondo stradale, sulle prestazioni della moto, che una gita più turistica, con frequenti soste, sguardi ai dintorni che sono sempre nutrimento per gli occhi e per l'anima, e ritmi più rilassati.
Avrà poi il tempo per trascorrere ancora qualche ora in compagnia di Elena e di quegli amici comuni con cui riesce sempre a divertirsi e rilassarsi, il sabato sera e la domenica, prima di riprendere la strada verso casa.
Rientra a casa dopo la piccola deviazione di rito tra i colli. Mentre sale le scale, ordina una pizza d'asporto, soluzione universale alla pigrizia di chi non ama lunghi preparativi in cucina e delizia del palato, che viene recapitata con tempismo perfetto. Ha appena finito con la doccia e sta estraendo una lattina di birra dal frigo, quando suona il campanello.
Felix85 è in linea
F: Allora, hai deciso per il week end?
N: Si può fare, va benissimo.
F: Confermo la prenotazione dell'albergo, allora.
N: Lungo la statale verso nord c'è un ... [segue »]
Composto mercoledì 31 agosto 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti