Scritto da: MartiSilver

La chiamiamo fortuna?


Scegli la pagina:
...stesso tempo.
Mani sulla schiena che scorrono, mi rendono cosciente del mio corpo. Mani fredde morbide, mi stringono e mi trasmettono il calore del suo corpo, guardo la sua pelle pulita lucida profumata, scura. La bacio sul collo per sentirne il sapore. Ridiamo. Cerco di imitare quello che fa lei, tenendo presente che c'è solo una regola che voglio seguire. Lasciarsi andare.
Perché se amare vuol dire conoscere condividere, avere fiducia, sentirsi nudi, sentirsi, devo dire che non mi sono mai sentita così viva. Riconoscersi nello sguardo che più si sceglie di indagare, nel quale più volte ci si rispecchia e come in uno specchio d'acqua, ne esci sempre con una immagine più complessiva di te. Compresa.
Scappa da lì, mi ha detto.
Non scappo, non ancora. Però ti voglio così tanto bene, che il saperti vicina mi rende forte. Sapere il nostro legame è fondamentale per me e auguro a tutte le persone di avere quello che io voglio avere per noi. Ti chiedo se io posso bastarti, conoscere una persona in questo modo richiede davvero tanto tempo. Ma sei così libera, mi rendi così libera da avermi fatto conoscere la non esclusività.
Avevo il cuore in gola quando ... [segue »]
Composto mercoledì 1 aprile 2020

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: MartiSilver
    Dedica:
    La mia amica speciale, S.
    Ha partecipato al concorso
    #IORESTOACASAeSCRIVO

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti