fatta per durare
Scegli la pagina:
Fatta per durare
Quando sul pianeta si giunse collettivamente all'abbandono involontario dell'originario Programma, la "Potenza Assoluta" attivò il "Grande Crash" e tutto ripartì da zero.
Prima del "grande crash" il barbone era stato sottoposto a troppi elettroshock per poter ricordare qualcosa. Dopo il terribile evento, egli era uscito a fatica da quello strano involucro in cui non sapeva di essere stato a suo tempo introdotto, oltre che per essere aiutato, per sperimentare su di lui, essere insignificante e senza nome, un nuovo e rivoluzionario sistema curativo. La scienza aveva fatto passi giganteschi giungendo in prossimità del confine assoluto del sapere, e gli scienziati si erano superbamente compiaciuti di loro stessi.
Il barbone, svuotato di memoria, sconcertato dalla ripugnanza del paesaggio che si mostrava a lui d'intorno, aveva vagato tra le macerie, per giorni e per notti, alla ricerca di soddisfare le richieste impellenti, risalenti istintivamente dal suo corpo; inoltre, ciò che aveva spontaneamente espulso l'aveva meravigliato, all'inizio, per la sgradevolezza degli odori emanati.
Aveva provato un insuperabile senso di repulsione a cibarsi delle carni straziate dei numerosissimi corpi che abbondavano oltre ogni immaginazione in quel deserto di pietre esteso al di là dell'orizzonte a lui visibile; ed il liquido bevuto, trovato ... [segue »]
Composto mercoledì 21 agosto 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti