Un ragazzo calabrese

Capitolo: La mia Calabria.

Scegli la pagina:
...disturbavano la mente.
-" Graziella... - "Le sussurrai con un filo di voce. –" Sono innamorato pazzo di te.... Però.... Ti rispetto, perché sei sposata e non voglio assolutamente complicarti la vita... "Lei mi ascoltava senza parlare, il suo viso si fece triste e disse con l'animo di chi parte per non tornare più.
-" Lasciami, andare.... ti prego! "– i suoi occhi si riempirono di lacrime e mi fece molta tenerezza e le domandai con delicatezza amorevole.
-" Sei... infelice? "– Alzò lo sguardo, mentre una lacrima gli solcava quel giovane bel viso, da venticinquenne circa.
-" Lasciami andare... non intrometterti nella mia vita. "- cercai di prenderle una mano ma lei si ritrasse e andò via a passo svelto.
Il primo appuntamento

Trascorsero più di due mesi, quasi dimenticavo quella storia. Quando avvolte la incontravo facevo finta di non vederla. Finché una sera mentre stavo passando, sotto le sue finestre mi accorsi che Graziella era affacciata e si agitava come per attirare la mia attenzione. La guardai e mi fece cenno di avvicinarmi. Senza farsi accorgere lasciò cadere un pezzo di carta e rientrò in casa. Raccolsi quella carta e si capiva, si trattava di un biglietto. Mi allontanai ... [segue »]
Composto sabato 17 dicembre 2016

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti