Il mio angelo.
Scegli la pagina:
...alto 1. 80, biondo con gli occhi azzurri, non troppo robusto, gioca a rugby nel Livorno e frequenta la terza superiore. La settimana scorsa era il suo compleanno e sono andati in pizzeria e poi in alcuni pub.
Poi c'è Federico, capelli sulla spalla biondi, occhi color marrone che tendono al verde, robusto, gioca a calcio da quando era piccolo, abita vicino a Sara e si conosco sempre, il loro rapporto è solo d'amicizia.
Nicola raccoglie i soldi per aver prenotato il campo da pallavolo, dopo entrati dentro la struttura si dirigono verso il campo per iniziare a giocare. Le squadre sono Nicola e Sara contro Lisa, Federico e Marco. Il primo tempo lo vincono per poco la squadra di Nicola, ma nel secondo l'altra vince nettamente con dieci punti di distanza. Per il terzo scommettono un gelato, e vincono Nicola e Sara. Dopo essersi cambiati escono ed entrano in un piccolo bar li vicino. Si siedono ad un tavolo da quattro e mentre bevono qualche succo iniziano a giocare a poker senza però puntare soldi. Stanno lì fino alle cinque, poi usciti dal bar Marco e Federico prendono un secchio e dopo averlo riempito in una fontana lì vicino,... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti