Brutta copia
Scegli la pagina:
...le mie, che le sfiorano, quante? Adesso non è un sogno. Adesso è realtà. Adesso ci siamo solo io e lui. Dischiude le labbra e sento qualcosa insinuarsi nelle mie, non è gradevole, ma non mi dispiace. Mi tiro un attimo indietro e il suo sguardo mi chiede se ha fatto qualcosa di sbagliato. Gli vado incontro di nuovo. Non mi dispiace, mi piace, mi piace da matti. Le mie mani sono sui suoi capelli, così morbidi. Le sue mani sono sui miei fianchi, le sue mani così grandi che riescono quasi a stringere completamente la mia vita stretta. Un attimo dopo salgono sulla schiena, poi mi accarezzano le guance, spostano i miei capelli e le sue labbra sfiorano delicatamente il mio collo. Avvicina la bocca all'orecchio.
"Grazie" sento sussurrare. Rido pensando a quello detto da Brad Pitt. Fa l'offeso. Gli butto le braccia al collo e lo bacio di nuovo. Poi, così senza pensarci, glielo chiedo:
"Ma tu sei felice? Qui, adesso, con me, sei felice?" Non sento una risposta solo le sue labbra sulle mie che vengono interpretate da me come un sì. Il mio cuore batte velocissimo. Poi mi coglie di sorpresa
"e tu sei felice?" Ci penso, veramente ... [segue »]
Composto giovedì 4 marzo 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti