Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...nei pressi del fabbricato e così dopo aver posteggiato a loro volta la ford-mustang a fianco di un di questi pesanti automezzi, le due donne si avviarono per entrare nel locale ma, Rulfy era renitente, sembrava non dimostrasse alcun entusiasmo per questo intermezzo; era sì, sceso dall'auto ma tirava indietro, come se il locale nel quale si stava recando, non fosse di suo gradimento." Non sei affamato Rulfy? "Anziché scodinzolare entusiasticamente in previsione di una gustosa abbuffata di würstel o quant'altro, si era messo addirittura ad abbaiare.
Nipote e zia si guardarono sbalordite, ma poi avendo capito entrambe nello stesso momento, che in giro c'era qualche cosa che non quadrava, provarono nello stomaco i morsi della paura, più che della fame." Presto Res, andiamo via! "," No zia, ho una gran fifa, ma voglio entrare un momento, devo capire che gente c'è lì dentro, forse ci sono dei rissosi ubriaconi; tu zia intanto ritorna in macchina e accendi il motore, tieni la portiera del guidatore aperta e poi siediti dall'altra parte così che io possa ritornare velocemente e partire a tutta velocità nel caso qualcuno se la prendesse con me; fai da palo, come nelle rapine e ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti