Tenebre
Scegli la pagina:
...in qualche modo fuori di testa oppure avere le allucinazioni, o ancora, che si fosse fatta di un allucinogeno e quindi che fosse semplicemente una tossica, e tutto questo a sua insaputa.
Quindi a bruciapelo le chiese;" Resutte, ti droghi per caso? ". Quasi come se tale domanda fosse una logica conseguenza e quindi ineludibile, la ragazza rispose tranquillamente e guardando dritto negli occhi alla zia," macché zia, lo sai bene che non faccio queste cose, credimi, assolutamente no. "
Zia Quintina alzatasi in piedi si piazzò vicino alla finestra ma senza guardare fuori si mise a riflettere;" Certamente Resutte non prende droghe, ne sono sicura eppoi Rulfy è così calmo e beato vicino a lei... questo prova che la mia cara nipote ha i sentimenti a posto... ma allora... "
Il fatto che Resutte era sobria e per nulla fuori di testa, gettava in qualche modo un'ombra ancora più sinistra a tali accadimenti, perché si definivano come un qualche cosa di reale e quindi senza alcuna spiegazione di per sé plausibile; dopo tale meditazione la zia si rivolse a Resutte per parlare ma non riuscì a dire niente.
" Tranquilla zia! Calmati, troveremo una spiegazione "e così dicendo in modo ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti