Tenebre
Scegli la pagina:
...andare tornare attraverso zone disabitate e aride...!" Mentre considerava tutto questo, realizzò immediatamente di essere seguita da un suv, rosso-bordeaux, come se i suoi timori avessero all'improvviso preso corpo.
Ma no, forse proseguiva nella stessa direzione, per cui nulla di strano.
Un curioso presagio prendeva forma nella sua mente, qualcosa di indefinibile e non bello, collegato al suv rosso-bordeaux, pertanto istintivamente aumentò l'andatura della propria Ford-Mustang, onde accrescere la distanza dal tallonatore, il bolide rosso alle sue spalle era anche incidentato vistosamente e tuttavia viaggiava a forte velocità, aveva il lunotto anteriore parzialmente frantumato; la distanza tra i due diminuiva; il sorpasso fu inevitabile.
Nella fase di sorpasso, una visione spaventosa le apparve, quando fece scorrere lo sguardo all'interno del suv; nessun pilota era presente alla guida, tutto vuoto completamente, senza anima viva, "nooo forse il tipo alla guida si era abbassato per cercare qualcosa, un dischetto, un oggetto che poteva essere caduto tra i sedili, doveva per forza essere così...," eppure, quando si sorpassa, non ci si mette certo con la testa sotto il cruscotto per cercare qualche cosa! Successivamente dopo svariate curve, il suv si dileguava. Certo doveva viaggiare a velocità sostenuta tale mezzo, visto che ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti