Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...fra sé, sono a digiuno da stamattina, devo assolutamente fare un break prima di andarmene a casa."
Dopo aver messo il computer in "stand-by", si diresse alla sala ristorazione dello stabilimento.
Finalmente seduta al tavolo, si gustava del pane tostato farcito di pancetta affumicata, con check-up e delle patate al forno, una birra doppiomalto e... ma chi vide, il compagno di accademia delle scienze aerenautiche, perso di vista quattro anni fa, del quale si era innamorata, il fidato "Rad-Mul" diminutivo di Radman Müller, di origine slava, o perlomeno mittel-europea.
Il tipo era, non alto, asciutto, faccia quadrata, non propriamente bello, mani piuttosto grandi, occhi piccoli e neri, ma a dispetto delle sue fattezze vagamente grezze che davano una leggera somoglianza a Frankesnstein, possedeva invece un carattere stabile e gentile, la qual cosa, al tempo dell'accademia, aveva attratto miss Resutte Rasenov.

Il megafono aziendale iniziò a gracchiare, distogliendo Resutte dalle sue considerazioni e poi, si udì un annuncio di routyne; "a tutto il personale, prestare attenzione; giungono due aereonavi per lo smantellamento; esse sono, la" Narval "della classe mediataglia" Nerplish "e la" Monolitikus "della classe maxi" Simperyal ", la" Narval "giunge da un pianeta di Andromeda e non presenta particolari necessità ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti