Tenebre
Scegli la pagina:
...perentorio, si alzò dalla poltrona, non prima però, di aver fatto scendere dal grembo Rulfy e, le due donne si abbracciarono a lungo.
Nel corso della notte, piazzandosi insieme nello stesso letto per farsi coraggio tra loro e con l'amico Rulfy accucciato sopra le coperte, riuscirono ad addormentarsi entrambe. La nottata scorreva tranquilla e il sonno delle due era profondo, però verso le quattro e mezza, zia Quintina fece un sogno; si trovava nella semioscurità in un salone che pareva realizzato con strutture in leghe metalliche e camminava lentamente in direzione di un capitello all'interno della sala, posizionato inclinato a trenta gradi dal piano orizzontale, sembrava una stele mortuaria oppure un giaciglio per un lungo sonno; avvicinatosi notava attraverso la schermatura di alabastro semi trasparente la presenza di una persona al suo interno, posizionata con le mani incrociate sul petto alla maniera delle mummie egiziane, era Radman Müller, detto Rad-mul. Il sabato mattina vide le due donne ben rinfrancate, le quali senza aver assunto niente per colazione, partirono assieme a Rulfy lungo la cinquantesima onde raggiungere il luogo, dove avvenne lo strano fatto.
Il cane seguiva con lo sguardo il paesaggio scorrere fuori dal finestrino della macchina e sembrava felice ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti