Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...da pranzo attigua a quella di entrata. A questo punto Res provò un senso di vertigine perché la cosa era irreale, lo sguardo le si annebbiava ma la volontà di uscire era ancora più forte, le gambe però le risultavano parecchio pesanti; udiva come da lontano la zia che strillava" Corri Res vieni via da lì, andiamo via ", inoltre il cane abbaiava in modo ritmico e ossessivo; queste due voci combinate insieme le impedivano di rimanere intrappolata nello spavento che la attanagliava e così di corsa si precipitò in auto e per la seconda volta in quella mattina strana, partirono a razzo con la ford-mustang.

Dopo alcuni minuti di corsa a velocità sostenuta, la zia disse in modo affettato;" Ti ho vista barcollare lì all'entrata del locale, come se fossi presa dallo sgomento oppure da un timor panico, cosa hai visto li dentro, gentaglia ubriaca e rissosa, anche se a me sembrava di non aver visto nessun altro oltre che te? Volevano saltarti addosso e violentarti? Hai visto dei morti ammazzati? Ecco perché ti ho strillato di ritornare. Per favore Res, parla dimmi qualcosa ", mentre esordiva così, la zia notava il tremore al labbro inferiore della nipote e ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti