Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...il megafono aziendale annunciava;
"Ai dipendenti, prestare attenzione; è in corso un sopralluogo della polizia locale al vascello Monolitikus attualmente in attesa di smantellamento, ricoverato nell'hangar h16,. Le motivazioni di tale visita da parte delle autorità sono sconosciute. La signorina Rasenov Resutte e il signor Prambell Wandy sono pregati di lasciare le loro postazioni di lavoro per recarsi a conferire con l'agente Yunkler, nei pressi dell'h16."

Parte 4

i due dipendenti; Rasenov Resutte e Prambell Wandy, dell'azienda Nyostor11, si trovavano ora nei pressi dell'Hangar h16, a colloquio con l'agente Hannette Yunkler che presiedeva alle indagini relative agli accadimenti insoliti.
Dopo le presentazioni dovute, la Yunkler esordìva; "Desidero conferire con voi due, a causa delle simili esperienze vissute da voi stessi, Mister Prambell, mentre si recava a Reno, incrociava un autopullman il quale era privo di guidatore, seppur tuttavia trasportava parecchi ragazzi, come egli aveva potuto intravedere attraverso i finestrini, per cui incuriosito ed intimorito da tale visione... dico bene Mister Wandy? <Proprio così agente! >, dunque dicevo, effettuava una inversione di marcia per andare a tallonare il pesante automezzo in questione, il quale dopo una curva scompariva dalla visuale di Mister Vandy, per poi riapparire nuovamente dopo un'altra controcurva, ma questa volta ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti