Tenebre
Scegli la pagina:
...è quanto! Vuole aggiungere qualcosa Mister Prambell?"
"Ehh dunque... sì;... giunto a casa mia a Reno, appena entrai nel mio appartamento squillava il telefono, alzata la cornetta ottenevo una telefonata muta, o meglio nel sottofondo si udiva una combinazione di due trilli che si intersecavano tra loro, come di una apparecchiatura elettronica; e qui finisce il mio racconto, in quanto poi alla storia di Miss Resutte, ne sono venuto a conoscenza tramite il racconto che lei stessa mi fece, mentre ci recavamo entrambi qui da lei nei pressi dell'h16."
A questo punto Resutte era leggermente sbiancata in volto: "Che succede Miss Resutte!" La incalzava l'agente Yunkler.
"Beh... una telefonata simile la ho ricevuta pure io venerdì scorso, al mio cellulare, poco prima di giungere alla casa di mia zia Quintina."
"Ok, ok" tagliò corto l'agente Hannette, "stranezze si aggiungono a stranezze vedo, ma personalmente presumo che tutto questo abbia a ché vedere con l'arrivo del Monolitikus, in quanto non si è capito da dove giungesse, come avvenne cinque anni fà per esempio, con l'arrivo del vascello Vegam di classe media Nerplish, del quale si erano perdute le tabulazioni del percorso cosmico. In quel caso i turisti siderali erano tutti tornati integri ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti