Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...benestare della Yunkler, l'agente Steiner tornò alla base con l'auto della sua collega, ma ella non sarebbe rimasta a piedi perché avrebbe usufruito dei mezzi a disposizione della squadra che attualmente operava all'interno del Monolitikus.

Giunto a Ely, l'agente Wolff sbrigò alcune faccende e poi vestitosi in borghese montò sulla sua auto personale, una Volvo-polar e partì verso la capitale degli usa.
Verso sera del giorno seguente, dopo il lungo viaggio dal Nevada verso la capitale degli usa, Wolff Steiner entrava nell'appartamento di sua zia Mendera a Georgetown, perché ne possedeva le chiavi e adesso camminava lentamente avanti e indietro nel soggiorno della congiunta defunta e meditava con tristezza che per esempio avrebbe dovuto passare più tempo insieme, ma tant'è, la vita è così.
Accese la tv per distrarsi e si rinfrancava con una lattina di birra avanzata dal viaggio, cambiava canale continuamente perché imbroccava sempre la pubblicità, finché si stabilizzò su un reality. "Caspita, le sigarette" disse a voce alta, devo andare a comprarle, uscì dall'appartamento lasciando le luci accese e la tv accesa al suo interno, richiuse la porta e con le chiavi in tasca scese velocemente i quattro piani che lo separavano dalla strada.

In pochi minuti ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti