Tenebre
Scegli la pagina:
...benestare della Yunkler, l'agente Steiner tornò alla base con l'auto della sua collega, ma ella non sarebbe rimasta a piedi perché avrebbe usufruito dei mezzi a disposizione della squadra che attualmente operava all'interno del Monolitikus.
Giunto a Ely, l'agente Wolff sbrigò alcune faccende e poi vestitosi in borghese montò sulla sua auto personale, una Volvo-polar e partì verso la capitale degli usa.
Verso sera del giorno seguente, dopo il lungo viaggio dal Nevada verso la capitale degli usa, Wolff Steiner entrava nell'appartamento di sua zia Mendera a Georgetown, perché ne possedeva le chiavi e adesso camminava lentamente avanti e indietro nel soggiorno della congiunta defunta e meditava con tristezza che per esempio avrebbe dovuto passare più tempo insieme, ma tant'è, la vita è così.
Accese la tv per distrarsi e si rinfrancava con una lattina di birra avanzata dal viaggio, cambiava canale continuamente perché imbroccava sempre la pubblicità, finché si stabilizzò su un reality. "Caspita, le sigarette" disse a voce alta, devo andare a comprarle, uscì dall'appartamento lasciando le luci accese e la tv accesa al suo interno, richiuse la porta e con le chiavi in tasca scese velocemente i quattro piani che lo separavano dalla strada.
In pochi minuti ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti