Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...Monolitikus nonché il personale di servizio, sono stati rimandati alle proprie abitazioni nelle varie località del mondo; come nel caso della Vegam, cinque anni addietro, non hanno rispettato la quarantena prevista, anche allora la quarantena venne ridotta a dodici ore. Le motivazioni di questa decisione da parte dei responsabili della stazione orbitante Sabirne 15, restano inspiegabili."

"Come è possibile" esordiva mister Wandy, "li hanno rimandati a casa seppure tutti i passeggeri nonché l'equipaggio avevano un vuoto di memoria e quindi non stavano propriamente bene", "mah, misteri della Sabirne 15", rispose prontamente Resutte. L'agente Yunkler da parte sua era semplicemente sbalordita e così commentò; "Credo proprio che avvierò la procedura per un'interrogazione al congresso, in merito al personale di servizio a bordo della stazione orbitante! Inoltre la stessa faccenda accadde anche con la Vegam se ho capito bene."

L'agente Steiner riceveva intanto una telefonata al cellulare e si appartava un momento, dopo aver scambiato qualche parola col suo interlocutore, sembrava rabbuiarsi in volto. Chiuso il telefonino si rivolse alla sua collega che intanto conferiva con i due dipendenti dell'azienda.
"Ehmm, scusate, una questione abbastanza urgente; dovrei partire per Georgetown, dove è morta mia zia Mendera, resterò lì alcuni giorni".
Ricevuto il ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti