Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...donne ne approfittarono per fare colazione; anche Rulfy fece colazione, perché adorava le brioches.
Nell'arco di mezz'ora giunse l'Agente Yunkler; era una donna, assieme al suo coadiutore Wolff e dopo le dovute presentazioni le due donne; nipote e zia, vennero invitate a tornare a casa, che già la questione era sotto esame.
Resutte e zia Quintina passarono il week-end a Reno, al casinò, per distrarsi.
Al lunedì Resutte tornò allo stabilimento Nyostor 11, mentre l'agente Hannette Yunkler nel suo ufficio valutava le varie segnalazioni ricevute.

La giornata volgeva al termine, lasciando un senso di tranquilla spossatezza alla detective Yunkler, che adesso nel suo ufficio a Ely metteva in ordine e catalogava le segnalazioni.
Dalle veneziane filtrava la luce cangiante del sole al tramonto, che riemergeva di quando in quando, da un orizzonte nuvoloso.
Bisognava dunque stabilire una linea per procedere nelle indagini, intanto Sambrok, un labrador nero, sbadiglia ai piedi del tavolino della Yunkler.
" Le manifestazioni delle incongruenze "meditava l'agente Hannette," si erano verificate nelle ultime undici o dodici ore, già dall'arrivo della astronave Monolitikus; bisognava perciò subito avviare delle ispezioni a quel gigantesco vascello posizionato negli hangar dello stabilimento Nyostor11.

Al giorno seguente, era un martedì, la ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti