Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...precauzionali; dal suo varo, ha percorso un totale di quattrocento anni luce ed ora, la compagnia costruttrice ne decreta lo smantellamento per superamento del limite di percorrenza. Per la" Monolitikus ", invece è necessario procedere con cautela perché, come avvenne cinque anni addietro con il vascello mediataglia Vegam, non è stato registrato da dove provenisse, in quanto il personale di bordo aveva commesso degli errori sulla tabulazione dei tragitti e, attualmente sono trattenuti tutti, passeggeri ed equipaggio, in quarantena sulla stazione orbitante" Sabirne 15 ", mentre la nave è stata trasferita qui da noi tramite i due rimorchiatori cosmici in dotazione alla Sabirne 15 e, attualmente si trova all'Hangar 16, mentre l'Hangar 17 è occupato già dalla" Narval "."
"Lavoro per le prossime settimane" considerò fra sé la Rasenov.
Comunque Rad-Mul, sembrava non aver notato miss Resutte, al ché ella, terminato il break, se ne andò senza farsi notare; doveva tornare in ufficio, chiudere i programmi e spegnere il computer e andarsene perché la giornata lavorativa era terminata.

Ora si trovava sulla cinquantesima, viadotto desolato, viaggio tranquillo per una mezz'ora; adesso mancavano venti chilometri per arrivare a casa, visto che abitava ad Ely..., "però quella vita, cinque giorni alla settimana,... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti