L'esploratore
Scegli la pagina:
...le puoi trovare dove meno te l'aspetti.
Le puoi vedere in un missionario che rischia la vita, in un politico onesto che lotta per cambiare il mondo, in un uomo di cultura, in uno scienziato ma le puoi trovare anche nel vicino di casa che assiste i malati, nella donnina sola che si occupa dei poveri o degli animali.
Ricorda che non lo stanno facendo per gli altri, essi stanno rendendo più luminosa e potente la loro luce ma non lo sanno, lo fanno inconsciamente perché hanno perduto il ricordo della loro origine, ma sentono nel profondo che è giusto così.
Ricorda che una volta partiti si viaggia leggeri, devi lasciare tutto ciò a cui sei affezionato, tutte le cose materiali e terrene, denaro, auto, beni mobili e immobili, persone care, una volta partito sarai completamente solo con l'energia della tua mente e i tuoi pensieri, il tuo amore donato e la tua conoscenza acquisita, nient'altro ti sarà concesso.
Come vedi io sono un esploratore che ti sta organizzando un viaggio e infatti mi devi considerare come tale, non sono un profeta anzi, secondo i canoni di tutte le religioni sono un peccatore incallito.
La sensazione che ho provato al ... [segue »]
Composto domenica 4 luglio 2004
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti