L'esploratore
Scegli la pagina:
...risveglio quando ero al buio, non era di paura o di terrore, ero anzi tranquillissimo, sereno, non sentivo più nessun dolore, non sentivo più il peso del corpo, ero leggero leggero.
È difficile spiegarti la sensazione provata, immagina un astronauta in assenza di gravità che fluttua nell'aria, credo sia abbastanza simile, però l'astronauta ha l'ingombro della tuta, sente comunque il battito del cuore, lo sbattere delle ciglia, un bruciore di stomaco se ha digerito male, un dolore alla spalla se ha i reumatismi.
Invece nulla, dopo non c'è più nulla di tutto questo, sei solo pensiero, sei ciò che pensi, non hai età né sesso, sei solo leggero.
Avrai tutti i tuoi pensieri e ricordi, ma non sentirai nostalgia delle persone che ami perché sai che le rivedrai molto presto e perché sarai circondato da un amore immenso e luminoso, tutto l'amore che hai sempre desiderato.
Non esiste il tempo, quindi non proverai nemmeno l'ansia di ricongiungerti alle persone che hai lasciato. Il tempo esiste solo in questo universo materiale, nell'universo di luce e di energia il tempo non ha senso.
Io ho visto il tunnel, ma non ho visto nessuno vicino a me, ho visto altri che entravano nel ... [segue »]
Composto domenica 4 luglio 2004
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti