Sul trascendente
Scegli la pagina:
...facilmente recuperabili e correggibili, arriviamo a non credere più. Lì arriviamo al male e al maligno. Al Diavolo e ai suoi demoni.
Spiriti che si aggirano su questa terra con il solo scopo di turbare l'ordine delle cose così come dovrebbero svolgersi: uomini che si amano gli uni gli altri in mutuo aiuto per giungere tutti salvati e consapevoli a Dio sconfiggendo la morte per mezzo di nostro Signore e dello spirito Santo.
Ma ecco che arriva il materia che è la sincera sicurezza che nulla esista oltre. E queste anime diventano perse e i loro spiriti vengono trascinati nell'Inferno dell'insensata convinzione del materialismo e del mondo fine a sé stesso.
Quella è stata la grande capacita dei demoni tutti: nascondersi al mondo per agire alle spalle insinuando nell'uomo la convinzione di poter esistere senza Dio. Il peccato più grande che si può immaginare.
Sorvoliamo su ogni comportamento riprovevole: nulla è davanti alla convinzione che Dio non esista e ogni azione debba essere volta al materialismo di questo mondo. Il peccato contro lo spirito che non sarà perdonato "a chiunque parli contro il Figlio dell'uomo, sarà perdonato; ma a chiunque parli contro lo Spirito Santo, non sarà perdonato né in ... [segue »]
Composto lunedì 26 giugno 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti