Un destino un legame - Caterina dè Medici. La lettera scomparsa
Scegli la pagina:
...presente! Cassio chiama il 117 sbrigati, vedo cosa posso fare, ho studiato medicina. Chiama anche la Clinique la Colline 0227022022, oppure hug 0223723311, cerca di darti una mossa, penso siano sintomi di avvelenamento che se arriva al cuore siamo fregati, ha bevuto una dose massiccia. Avverti tu o io il ciissd ministero degli interni e predisponiamo una guardia armata di scorta all'ambulanza, e fuori dalla porta della stanza in ospedale, sta arrivando, sento la sirena. Io lo accompagno. Tu rimani per le indagini e prendi in mano la situazione, sappiamo la sua gravità. Abbiamo capito ".
Intanto si era dileguato aveva fatto in tempo a sparire, lasciando il gilet su di una cassa di birra all'uscita secondaria.
All'arrivo dell'ambulanza, accostano anche auto della polizia: Inspecteur de la police judiciaire et inspecteur de la brigade de police technique et scientifique.
E non era finito perché un elicottero sorvolava la zona in cerchi sempre più ampi. L'ufficiale della polizia si avvicina mentre i medici del soccorso salgono sull'ambulanza, Bruto li segue facendomi un segno, mentre il funzionario protesta per non aver potuto fare i suoi rilievi, riceve una telefonata alla quale risponde alterato, monta sull'auto sbattendo la portiera. Rimangono alcuni agenti, ai ... [segue »]
Composto martedì 3 gennaio 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti