Ma se i maschi avessero voluto un partner "tutto palle" sarebbero stati gay. La parità dei sessi è nel rispetto e nelle opportunità, non nell'intercambiabilità dei genitali e del carattere. Continuate così, v'auguro di trovare almeno un decente legame lesbico.
8 anni e 3 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Si balla sul Titanic, vero, ma non mentre affonda bensì poiché affonda. Congenita reazione da neoepicureismo latino: "Mangiamo e beviamo, perché domani moriremo" (riportata anche da Paolo nel Nuovo Testamento, prima lettera ai Corinzi 15, 32: https://www.biblegateway.com/passage/?search=1+Corinzi+15:32&version=CEI). Identico al carpe diem oraziano, è un atteggiamento tipico dei disperati a oltranza: più l'allarmismo è giustificato e più esso crea il peggiore degl'effetti indesiderati: il disfattismo
(https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/73/Carpe-diem-Auto.JPG).
Credo che qualunque partner lei abbia incontrato si sia posto la stessa domanda a ruol'invertiti. Io inizierei dall'eliminare l'idea che i cuori vadano "rubati".
8 anni e 3 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Assolutamente sì, insieme a Ionesco ed Eliade: la triade rumena che nel '900 si trasferì in Francia dove scrisse quasi esclusivamente in quella lingua. Per di più Cioran è sopravvissuto da clochard mangiando alla mensa parigina con un tesserin'universitario scaduto non poco, e la M. era un suo vezzo d'artista, sul suo passaporto non c'è né Mihai né Michel (webcultura.ro/wp-content/uploads/2013/04/Pasaportul-Cioran.jpg). Ciò dett'e precisato, comunque "Al culmine della disperazione" fu pubblicato nel 1934 a Bucarest e in lingua romena, e Cioran lo considerava il migliore della propria produzione filosofica.
8 anni e 4 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
L'ebete fiorentino (n'esistevano ancor prima di Renzi) ignorava che "virtute e canoscenza" esigono una definizione accurata, una concettualizzazione quanto più possibile sganciata dai vincoli culturali del proprio tempo per essere delineati second'una prospettiva asintoticamente assoluta. Altrimenti si finisce come lui: a sguazzare per una cantica intera e 34 canti fra torture e supplizi che manco "Salò" di Pasolini. Ma quest'ultimo sarebbe scandaloso, mentre lui sarebbe l'Artefice Sommo d'un capodopera nientemeno che "divino" da inculcare a tutti gli student'italiani. Mèrda d'artista di 1a qualità (https://soyungranmentiroso.files.wordpress.com/2015/12/mierda-de-artista.png).
(https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/73/Carpe-diem-Auto.JPG).