Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore muore solo se si smette di sognarlo, v'à rinvigorito giorno per giorno con piccole ma grandi attenzioni.
Composta sabato 31 dicembre 2022
L'amore muore solo se si smette di sognarlo, v'à rinvigorito giorno per giorno con piccole ma grandi attenzioni.
A volte il vero amore arriva sottovoce, non ti accorgi basta uno sguardo una carezza un'abbraccio innocente con le sue labbra ad un passo dalle tue, in quell'istante l'universo svanisce ad esistere è solo lei.
Esistono momenti nella vita in cui devi dare un calcio al passato, termina di essere chi eri trasformandoti in chi sei ora.
La complicità è quando in una coppia si riesce a condividere un posto nella mente dell'altro, facendo di due anime una sola.
C'è più sensualità in un abbraccio fortemente voluto che nel vero atto sessuale.
Con un abbraccio in silenzio ti esprimo tutte quelle parole che non ti ho mai detto, è il corpo a sussurrarti quello che è nella mente.
Sublime sfiorare con le labbra il velluto della tua pelle, mi piace portarti all'apice del desiderio per poi appagarlo, entrandoti anche nella mente per darti tutto me stesso.
L'amore non è solo sesso o stare bene insieme, è anche il preoccuparsi dell'altra/o facendo sentire la tua presenza in ogni occasione, la vita purtroppo è fatta di tante sfaccettature belle o brutte che siano, l'importante è avere accanto la persona che ti comprenda.
L'amore nel tempo può finire, ma è importante avere sempre il rispetto per l'altra persona in ricordo di quello che si è vissuto.
Il cuore di una madre è talmente immenso che è in grado di fare sua qualsiasi tua preoccupazione, ella non dà solo vita ma amore.