Scritta da: Alexandre Cuissardes
Mai cantare vittoria se non siamo accompagnati dall'orchestra giusta.
Composta sabato 21 novembre 2015
Mai cantare vittoria se non siamo accompagnati dall'orchestra giusta.
Non ci dimentichiamo che i terroristi li hanno armati tutti i paesi, per un Dio danaro, senza pensare alle conseguenze piuttosto tragiche, quindi cari politici tacere fa meno danno che dire ipocrisie.
La sinistra è una destra che ha perso l'equilibrio.
Lo stato arriva sempre troppo tardi per dare e troppo presto per prendere.
Per governare comodamente, mantieni il popolo alla fame calibrata.
Un vecchio motto dice: chi non risica non rosica. Oggi, però, in politica, ove poco o niente si risica, molto si rosica.
Vorrei capire la logica militare americana: allora gli USA vendono armi all'Isis, poi colpiscono, con le loro armi, le armi dei nemici che loro stessi gli hanno venduto?
Quando diciamo che le colpe stanno in alto, chi sta in alto si sente in basso e quindi esente da colpe. Quando diciamo che le colpe stanno in basso, chi sta in alto ci resta e critica e giudica chi sta in basso.
Tra i due litiganti il terzo gode. Noi per non farci mancare niente ce ne permettiamo quattro di litiganti. Politica, magistratura, avvocati e forze dell'ordine. E fra questi quattro litiganti, che più che litigare giocano al rinfaccio, abbiamo però il quinto che non gode affatto, anzi soffre. L'innocente, quello che ha ragione, la vittima.
Il primo colpo te lo danno i delinquenti. Il resto del lavoro sporco spesso lo fanno le istituzioni.