Scritto da: Biagio Di Girolamo
in Diario (Delusioni)
Non sprecarti con chi non riesce a leggerti dentro.
Commenta
Non sprecarti con chi non riesce a leggerti dentro.
Ho perso il tempo a sfogliare margherite. Sai... quando non si ha più nulla in cui sperare.
E non riesco a pensarti perché mi fa male. E non riesco a non pensarti perché mi fa male.
Ci sono persone che, con il loro comportamento, continuano a spezzarci il cuore ogni volta, pur conoscendo le nostre debolezze.
La fedeltà per molte persone è solo una parola con un nome mistico dal significato troppo complicato per essere identificato e messo in pratica. Fedeltà, per molte persone è solo uno stipite di una vita (insignificante) troppo stretta e soffocante, per essere apprezzata e rispettata. Fedeltà un opinione "opinabile" per certi individui i quali pensano che tutto gli è dovuto. Ma la fedeltà è ben altro di una semplice responsabilità; è un dovere morale con cui si rispetta la persona che ha cominciato un cammino con noi. La fedeltà non è per quelle persone (squallide) che non troveranno mai e dico mai, un equilibrio e una felicità propria, perché per loro è cosa difficile, avere rispetto, per chi gli sta a fianco ma maggiormente per loro stessi.
Chi è buono di cuore, nella vita, soffre sempre.
A volte ti senti così perso, sperduto nei frammenti di vita che scorrono e tu in mezzo a questo tunnel vorticante vedi pezzi di te che ti scalfiscono dentro.
Puoi toglierti tutti i sassolini che vuoi ma non andrai abbastanza lontano finché porterai un macigno sul cuore.
È proprio quando per te è speciale, unica, diversa da qualunque altra relazione che è uguale a molte altre, squallide, povere, misere, comuni unioni... palpabile delusione.
Molti mi dicono "sei cambiato", vorrei aprirgli uno spiraglio per fargli vedere come mi hanno ridotto il cuore.