Delusioni


Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Delusioni)
Sei quell'impronta nella pozzanghera del cielo piombo, dove era riflessa la mia tristezza, confondendomi tra le gocce della pioggia e sbiadendomi scomponendo i miei sogni, in quel passo distratto dalla tua indifferenza, calpestando il suolo del mio amor per te, nel freddo del tuo egoismo.
Composto lunedì 11 settembre 2017
Vota il post: Commenta
    in Diario (Delusioni)
    Ti lascio perché siamo troppo diversi e io sono razzista, anzi siamo troppo uguali e inizio a pensare che in realtà tu sia mio fratello, mi soffochi, mi stai troppo appiccicato e a me non piace più giocare con la colla, anzi è che oramai ci siamo allontanati troppo e a me non piace prendere l'autobus e poi siamo diventati due persone diverse tanto che ho dovuto cambiare indirizzo, numero di telefono e cognome, io lo faccio per te che non sai farti lasciare, noi meritiamo di meglio, anche se non preoccuparti per me io mi accontento pure di stare da sola. Ti lascio anche perché non rido più, tua madre brucia sempre gli gnocchi!
    Composto venerdì 6 ottobre 2017
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Delusioni)
      Ho fallito in tutto, anche in ciò che amavo e, nonostante questo, qualche Dio malefico mi fa vivere, mi da ciò che mi serve per non morire. Non so cosa sia peggio, se la consapevolezza del fallimento in se o la fredda visione di ciò che i miei occhi sono costretti a vedere ogni giorno della mia punizione, si punizione, perché non esiste altra parola per definire quello che certamente non è una vita. Eppure mi chiedo se tutto questo sopportare prima o poi mi premierà, se prima o poi in qualche tempo non definito mi aspetta una vita vera, e non solo un semplice assaggio. Esisterà un premio per gli ultimi?
      Vota il post: Commenta