Delusioni


Scritto da: Antonio Sala
in Diario (Delusioni)
Vorrei anch'io un posto dove ripararmi quando piove quando si è stanchi di lottare e ci si vuole riposare un attimo per poi riprendere con più forza e più determinazione, ma la verità è che chi non ha mai conosciuto niente di tutto questo non potrà mai stare tranquillo al riparo, perché sa più come gestire la pioggia che il sole.
Composto martedì 3 ottobre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Pierliana Masetto
    in Diario (Delusioni)
    Sai che c'è... che magari anch'io qualche volta ho poco tempo, sai che c'è... c'è che forse ho una brutta giornata o semplicemente sono stanca. Ma sai una cosa? C'è che un attimo lo trovo sempre, non sempre subito ma appena posso... c'è che se hai bisogno ci sono... fosse solo per una parola, un aiuto, un consiglio, un favore. A volte mi dico... sei proprio stupida sai? Sarebbe ora che imparassi ad agire di riflesso, e a riprenderti indietro ciò che dai. Ma so già che non lo farò, perché quelle come me... contro natura non vanno mai.
    Composto lunedì 25 settembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Mystere
      in Diario (Delusioni)
      Un'altra ferita che il tempo cicatrizza andando a impreziosire il velo dietro il quale si cela l'anima pura rendendola più bella. Valori come sincerità, amicizia, lealtà, sulla bocca di molti e nel cuore di pochi. Tutto, come un boomerang che torna al mittente, basterà solo aspettare... e urlare.
      Composto lunedì 25 settembre 2017
      Vota il post: Commenta