Delusioni


in Diario (Delusioni)
Quelli che si propongono per una conoscenza mi fanno tanta tenerezza, inviano il loro curriculum di vita. Dolce, passionale, onesto, sincero, come se tutto ciò fosse garanzia di serietà e correttezza. Beh, posso dire che ho conosciuto più stronzi tra sedicenti professionisti che tra quelli umili di mestiere.
Composto giovedì 1 settembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Maria Viola
    in Diario (Delusioni)
    Non c'è solo tristezza nella mia anima, non giudicarmi per le mie lacrime o per il mio silenzio, non è solo tristezza la mia anima, ma esistono giorni in cui la voglia e il desiderio di sorridere sono meno, e in quei giorni lì la mia anima piange, ma il mio cuore è in pace con Dio.
    Composto mercoledì 31 agosto 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina La Rosa
      in Diario (Delusioni)
      Non allontano facilmente le persone dalla mia vita, perché, se le ho fatte entrare, c'era un valido motivo e sicuramente ho molto tenuto a loro. Ma quando mi deludono o si rivelano opportuniste, non ricordo più neanche come si chiamano. È una regola di vita, ogni tanto, bisogna darsene qualcuna.
      Composto giovedì 25 agosto 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Delusioni)
        È inutile che fai finta di niente mentre ti allontani con il mio sorriso in una tasca e la mia speranza nell'altra. Ti allontani come niente fosse camminando sui pezzi del mio cuore che avevi promesso di proteggere. È inutile che fai finta di non notare che l'eco dei tuoi passi ha lo stesso ritmo dei miei singhiozzi e che quelle che bagnano le tue scarpe non sono gocce di pioggia, ma le mie lacrime. Vai, riprenditi pure la vita fingendo di non avermi mai conosciuto almeno la tua coscienza non ti rimorderà e la tua mente non ti presenterà nemmeno un ricordo che possa farti sentire in colpa.
        Composto martedì 30 agosto 2016
        Vota il post: Commenta