Delusioni


in Diario (Delusioni)
Mio Carissimo Gesù. Lo so che sbaglierò, non sopporto più un cuore sanguinante di dolore, Tu mia hai dato questo carattere espansivo, Tu mi hai insegnato a perdonare l'ho sempre fatto, Tu mi hai insegnato amare il prossimo mio come me stesso e spero averlo fatto. Mi hai insegnato a sopportare il dolore dando esempio della tua adorata mamma divina è sai bene il dolore che porto dentro di me. Sono tanti gli insegnamenti che ho sempre nella mia maniera di misera mortale apprendere e mettere in pratica. Ho peccato e non posso negarlo, lo di non meritare il Tuo perdono, lascio a Te decidere il luogo dove mandarmi per il mio riposo eterno. Il nostro padre celeste ha dato modo di mille religioni e non riesco a comprenderne il motivo, considerando che solo lui è il divino il creatore di ogni cosa visibile e invisibile in questo mondo. Mi chiedo perché tutte queste disuguaglianze, perché tutto questo odio, se Dio è un padre d'amore, se ci ama, se ci vuole tutti buoni, perché non ferma queste guerre assurde, perché tanti innocenti vengono uccisi? Ti prego calma questa ira di vendetta, calma questo odio fra fratelli come tu ci hai insegnato, Il mio cuore piange tante lacrime di sangue non è giusto. Non so se devo ancora credere che c'è realmente un Dio che ci ama, io vedo solo dolore è Guerre. Dimmi, dov'è Dio! Una pecorella smarrita nel dolore.
Composto domenica 21 agosto 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Delusioni)
    Chi parla con sincerità, pesando le parole ed usando solo quelle che esprimono quello che veramente è... Da un peso enorme anche a quelle che riceve. Purtroppo siamo spesso vittime del concetto di essere disposti a fidarsi degli altri, pensando che se sei sincero e metti le cose in chiaro non puoi ricevere menzogne. Beh... Purtroppo non è così. Vedo parole usate con leggerezza, mancanza di fatti e abbondanza di persone che si accontentano di una caramella ogni tanto evitando di guardare in faccia la realtà. Personalmente ho sempre preferito soffrire di fronte alla cruda verità piuttosto che trascinare il mio dolore in un percorso fatto di bugie.
    Composto domenica 21 agosto 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Maria Viola
      in Diario (Delusioni)
      Ci sono momenti della tua vita che vorresti mollare tutto e tutti, perché tanta è la sofferenza e la stanchezza dell'anima che non hai più la forza di combattere. Allora ti fermi un attimo, riavvolgi i pensieri e li metti in pausa e cerchi di vivere attimo dopo attimo tutto ciò che la vita ti offrirà gioia, dolore, delusioni e felicità. Continuando a ripeterti: Tranquilla passerà!
      Composto lunedì 15 agosto 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Emy G.
        in Diario (Delusioni)
        La notte è stata intrisa di pensieri, di domande, di dubbi senza lasciare spazio al sonno... e ora che è giorno speri che gli stessi pensieri. Le stesse domande e gli stessi dubbi svaniscono come neve al sole... ma non è così, sono sempre lì a martellarmi il cervello senza darmi tregua, e allora faccio finta di essere altrove, di essere un'altra... ma si può fingere con il mondo intero ma non con noi stessi.
        Composto venerdì 12 agosto 2016
        Vota il post: Commenta