Delusioni


Scritto da: Elona
in Diario (Delusioni)
Soffocata dal dolore emergeva tutta la sofferenza, ti guardavi attorno e tacevi non riuscivi a concentrarti ma solo a fare confusione quella confusione che nella tua testa ormai comandava, non c'era soluzione ti sei arresa in mezzo a tutto quanto quasi tutto hai rovinato. Eri te e la tua mente, dentro di voi aveva fatto il nido la vostra stessa confusione.
Composto mercoledì 17 ottobre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Anna R. Di Lollo
    in Diario (Delusioni)
    Ci sarà sempre la malinconia in agguato dietro a una serata noiosa o allo scrosciare della pioggia. Attenderà nell'ombra di spingerci nel baratro, di buttarci giù, perché ogni cuore possiede una falla, una crepa, una fenditura, uno squarcio, un'incrinatura, una qualsiasi apertura da saltare a piè pari per trovare, così, una via più sicura.
    Composto lunedì 15 ottobre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ciuppy
      in Diario (Delusioni)
      Avrei voluto tante cose, erano solo sogni e pensieri miei, in fondo al cuore sapevo che nulla di ciò che avevo immaginato e sognato sarebbe accaduto... troppo romanticismo nei miei pensieri, troppe speranze nei sogni, in fondo la realtà, la quotidianità, non è mai come il sogno c'è sempre qualcosa che rompe la dolcezza e la bellezza di un'illusione...
      Composto domenica 14 ottobre 2018
      Vota il post: Commenta