Non scoraggiarti, soprattutto in questo periodo. Sono tempi complessi questi. Ogni giorno ha un nuovo inizio, è una sfumatura diversa per ognuno di noi. La paura può alzare muri, il coraggio no, costruisce ponti su camminare sicuri.
Mi piacciono le persone chiare, sincere. Gli ambigui, gli indecisi non li considero e non li rispetto. Gli amori tiepidi sono un alternativa alla noia, ed io vivo di emozioni, di attenzioni e di gesti che scaldano il cuore.
Una buona azione fatta con il cuore e senza rendiconto personale, rende felice chi la fa e chi la riceve. Aprendo una strada che porta alla gioia di fare del bene... e non sarà mai giudicata come male. Perché è un gesto di bontà per il prossimo... e verso Dio.
Sono arrivata ad un punto della mia vita dove non ho più pazienza, non ho più voglia di capire gli altri ma voglio capire me stessa, non mi interessa piacere agli altri, voglio piacere a me stessa, non m'interessano i rapporti per comodità e le amicizie per modo di dire. Accanto a me voglio persone che sappiano quando è il momento e quando è meglio lasciar perdere. Perché quando si raggiunge una certa età non si ha più voglia di sopportare, si ha solo bisogno di pace.
Bisognerebbe sfruttare la rapidità di diffusione della pirateria a vantaggio della vendita, ad esempio sfruttare il sistema che utilizza la pirateria mettendo le opere d'arte a pagamento, magari a un prezzo più vantaggioso visto che ancora farle valutare e lasciare alla persona la decisione se l'opera vale acquistarla.