Scritto da: ambercastle
in Diario (Sentimenti)
Domani dimenticherò
domani ignorerò la cattiveria
domani non ascolterò
le tue frasi taglienti
le tue parole di pentimento
domani sarà
un nuovo giorno
nel mio cuore
domani sarò io.
Commenta
Domani dimenticherò
domani ignorerò la cattiveria
domani non ascolterò
le tue frasi taglienti
le tue parole di pentimento
domani sarà
un nuovo giorno
nel mio cuore
domani sarò io.
Non chiudeva mai la porta del cuore... chiuderla significava rimanere imprigionata nell'idea dell'amore! Lasciarla aperta... era essere libera di respirare e amare sempre.
Era entrato nella sua vita come un uragano... le aveva scardinato l'anima... lei glielo aveva permesso, voleva dimenticare... il suo passato... cercavano entrambi una crescita interiore... erano due alchimisti... nacque la magia.
Le emozioni che aveva provato mentre le accarezzava le gambe ritornavano nella sua mente... quelle mani la loro forza i loro baci momenti autentici di passione... lei si sentiva sua...... lui si sentiva suo... erano un noi anche se distanti.
Ci sono sintonie che sono melodie. E solo chi ha dentro le stesse note musicali le può accordare.
Mai omettere o dimenticare il mestiere di parlare col cuore, tanto più quando si palesa assai duro l'orecchio da ammaestrare.
Diventiamo prede dei fiumi d'amore. Imbevuti di passione pregni fino all'animo.
Sei il mio destino. Il regalo che attendevo da sempre, sei quella strada, che non mi stancherò mai di camminare, perché so che ogni via, che percorrerò mi riporterà solo ed unicamente dove esisti tu. Camminerei altre mille strade, anche scalzo se fosse necessario, se tu resterai la mia meta. Io e te non apparteniamo a questo mondo, non c'è nulla che possa rispecchiarci qui, in questo apparire, che ci nasconde e soffoca noi stessi. Siamo l'amore che portiamo impresso nel cuore, siamo semplicemente noi il mondo.
Una vita che in ogni mutamento rimarrà per sempre il nostro più bel destino.
Un abbraccio alla bambina che ero, timida e insicura. A quella bambina delicata e sensibile che ha pianto, ha sofferto, si è sentita sola. Un abbraccio alla donna che sono diventata, testarda e imperfetta ma sempre sincera, guerriera con il cuore sempre troppo scoperto. Alla donna che sta cercando di perdonarsi e che non smette mai di sognare. Per la donna che sono, per tutto l'amore che ho dentro, per le mie vittorie e le mie sconfitte, per tutte le volte che mi sono rialzata, per tutti i mostri che ho affrontato. Un abbraccio alla bambina che sono ancora e che sarò sempre, con le favole nel cuore e mille sogni dentro gli occhi.
Ho ancora l'abitudine di guardarti negli occhi, leggo ancora tanta speranza, vedo sempre la stessa luce, percepisco comunque un grande coraggio, sento come allora un unico amore, tutto questo perché il mio cuore, ha l'eterno amore di te.