Sentimenti


Scritto da: Franco Rinaldi
in Diario (Sentimenti)
Ho ancora negli occhi e nelle orecchie quella giornata passata a casa tua ad ascoltare Bruce assieme. In un abbraccio senza fine. Di passione senza limite, le lucette dello stereo davano il ritmo alle nostre pazzie, erano i giorni che ci hanno reso uniti in un'unica passione. La musica, in un triangolo mai interrotto.
Composto mercoledì 29 novembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Franco Rinaldi
    in Diario (Sentimenti)
    Un ombrello piccolo mi permette di stare più abbracciato con lei... più piove più la stringo, e le nostre teste sono così vicine che sento pulsare la sua vena temporale, io ho invece un temporale che mi sta mettendo in un scia senza ritorno... ad un tratto mi fermo ed incurante di tutto e tutti la bacio. Scopro quel mistero che ha lei dentro la bocca calda. Qualcuno cosiddetto normale guarda sorpreso, non avrà capito che poesia sia baciarsi profondamente sotto un ombrello con la pioggia che ti suona in testa. Poverini, cosa vi siete persi... la più bella delle poesie mai scritte.
    Composto venerdì 1 dicembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Franco Rinaldi
      in Diario (Sentimenti)
      Lei era davanti a me. Così riusci a colpirmi quella sera, il suo profumo uscì da quella Panda celeste e subito mi arrivò una folata del suo profumo.
      Ci separavano solamente tre metri da quel profumo s'infilava nelle narici mi stordiva ed il suo camminare, metteva in risalto il suo posteriore,
      una scossa di curiosità mi assalì, volevo capire chi era cosa faceva da dove veniva... dove abitava, da li cominciò la mia storia staccai la cuffia dal cell, lei si girò per capire chi era con questa canzone sotto sotto ridevo, era dei "Guns n'Roses - Since I Don't Have You" il suo viso incorniciato da capelli biondi riflettevano alle luce dei lampioni, apri il cancello si girò per chiuderlo i nostri sguardi s'incrociarono, qualcosa successe, senti un fremito dentro come una scossa, mi stava succedendo ancora.
      Composto martedì 21 novembre 2017
      Vota il post: Commenta