Quando la notte corpi nudi si abbracciano, e poi si spostano e poi si cercano per tornare ad abbracciarsi... sensazioni voluttuose che si aspettano una vita, e si tengono strette a sé, con divina deferenza.
Composto mercoledì 13 dicembre 2017
Quando la notte corpi nudi si abbracciano, e poi si spostano e poi si cercano per tornare ad abbracciarsi... sensazioni voluttuose che si aspettano una vita, e si tengono strette a sé, con divina deferenza.
Vivo confortata dall'immagine tua, cosa sto provando, cosa sto facendo... Non so, so solo che voglio andare avanti così, il solo pensiero contrario, mi crea malessere e sconforto.
Ti guardavo ma non ti vedevo, mentre tu te ne stavi seduta in silenzio e mi fissavi. Avrei voluto dirti che ti amavo ancora, ma non era così. Il mio cuore aveva smesso di battere per te, così come aveva iniziato a battere... ora non ti vedo più.
Alla fine hai scelto Il bisturi Luigi. Sei tu Il piccolo principe. Alla fine hai scelto Il bisturi. Sei tu Il bisturi che fa male Il petto mio. Ad abbracciarti col pensiero alla soglia dei tuoi settant'anni voglio un sogno che non sia un errore mio. Luigi!
Lei: Caro sono il tuo river...
Lui: Sono il tuo poker!
Un giorno, quando avrai bisogno di sorridere... la mia assenza ti farà soffrire!
Se un uomo ti vuole non scappa. È davvero così, o ci sono altre spiegazioni? Forse ce ne sono tante quante sono le situazioni e le persone coinvolte.
Non puoi chiedermi che musica mi piace, ti risponderei che il sole, la luna e le stelle se non ci fosse il cielo non avrebbero modo di essere.
Se ti manco così tanto, cercami, se mi incontri per caso, sorprendimi, magari con un bacio dolce e impetuoso non fa differenza, ricordati solo che hai un attimo per decidere.
Non esiste colonna sonora più bella della tua voce per accompagnare i colori di un tramonto, mentre mi culla una brezza che profuma di te. E lentamente scende la notte con la sua oscurità, e il candore della luna che porta il tuo sorriso... appaiono piano le stelle, che silenziosamente osservano il mondo attraverso i tuoi occhi. Son lì a guardarle, e so che le guardi anche tu, perché anche se siamo lontani possiamo guardare insieme lo stesso cielo; e ammirandole ti mando un bacio che possa sfiorarti le labbra attraverso un soffio di vento, lo stesso che ti sussurrerà quanto t'amo.