Scritto da: Nicola Dell'aquila
in Diario (Sentimenti)
Sono appagato per aver tanto amato e anche se a volte ho perduto l'amore, comunque ho amato.
Commenta
Sono appagato per aver tanto amato e anche se a volte ho perduto l'amore, comunque ho amato.
Per amare davvero devi donare tutto te stesso, non chiedendo mai nulla in cambio. L'amore non si chiede, deve essere un qualcosa che nasce dal profondo dell'anima.
Se senti dentro un qualcosa che ti spinge ad innamorarti, ascolta quel pensiero, anche se ti si presenta arduo e in salita può essere la svolta della tua vita.
Mi innamoro di un gesto... di uno sguardo... del profumo della pelle, del tocco delle mani, perché sarebbe solo il suo e anche ad occhi chiusi potrei riconoscerlo.
Fu una foto, quella foto che mi sconvolse i sensi, gli occhi vedevano quel sorriso, riflettere sullo sfondo del mare azzurro, lei era con un giubbotto nero, ed una maglietta rossa che lasciava intravedere un bianco seno, i suoi capelli immersi nell'infinito mare facevano da contrasto al sole, fu così che, i miei pensieri si impegnarono per lei.
Amare non significa prevaricare su un altro per sentirsi un conquistatore, bensì donarsi per dire "ecco questa è la mia anima, è tua".
C'è chi pur di non stare solo si accontenta di stare con chiunque... poi ci sono io che pur di non stare con chiunque... lotto per poter stare con la persona che amo.
Non puoi ricordarti amori che sono oramai un fantasma della memoria, hai accanto la persona che riesce a dichiararti sotto un chiaro di luna tutto quello che il suo cuore sente per te, sii uomo e donagli l'anima.
Che poi un cervello è tutto. Se lo spengo non so chi sei.
Arrivi più bella che mai. Con i tuoi capelli avvolti in una treccia. E le tue labbra rosse. Il tuo corpo armonioso con tutte le sue forme. Idilliaco il tuo sorriso. E amore in me riscuote il tuo viso. Con i tuoi occhi lucenti di diamanti. Piccole le tue mani, ma grande la sua gioia. Con occhi da bambino ti guardo, mi è bastato un solo sguardo per capire chi sei. Sei il fuoco d'inverno e il sole d'estate, sei davvero qualcosa di speciale. Sei la luce che mi tiene sveglio di notte quando tutto intorno a me è buio. Sei quella parola quella frase che dice: "ti amo". Sei la paura di rimanere soli, sei la voglia più grande che ho.