Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
Ho la colpa di amarti sapendo che non esisti perché sei solo un sogno, ho la colpa di viverti come fossi vero, perché ti aspetto ancora o meglio aspetto ancora me stessa, che è una bambina, quando aspetto i miei sogni, ma un giorno crescerò e allora non ti aspetterò più. Forse il tempo ti invecchierà mio dolce sogno, forse per questo dicono che certi sogni sono destinati a volare... si, lo so... ma perché proprio sempre i miei o poi perché così lontano da me?
Composto domenica 26 novembre 2017
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Guardare le foto degli innamorati per cercare di capire che cos'è l'amore che non si ha, guardare la faccia di lui mentre la guarda e la vede bella come nessuno mai ti vedrà, ascoltare la musica e mentre lo si fa, pensare che non è tua la colpa se nessuno ti scrive certe canzoni, semplicemente tu non sei mai stata amata così tanto, tanto disperatamente da scriverci qualcosa di epocale, d'indimenticabile!
    E tutto ti lascia come un'impressione che questa grande sofferenza un giorno morirà, così come è nata all'insaputa di tutti, e dire che tu ci eri affezionata, anche se solo tu gli davi importanza, e ora nessuno le darà una tomba, le darà un nome, le farà il funerale... ti farà il funerale!
    Composto domenica 26 novembre 2017
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sentimenti)
      Ho bisogno di quelle persone che mi accendono, che tirano fuori la parte migliore di me, che mi fanno essere me stessa senza dovermi preoccupare di non essere capita, che mi vogliono bene per quello che sono veramente. Queste persone mi fanno bene al cuore, davvero, e non so cosa abbiano di speciale, ma qualcosa ce l'hanno. Sono quelle persone che ti vuoi tenere strette, perché senza di loro non saresti lo stesso, senza di loro qualcun altro potrebbe tirar fuori una parte triste e negativa di te. Qualcun altro potrebbe ferirti, ferirti a tal punto da farti odiare te stesso, oltre a chi ti sta accanto, ma no, non farti abbattere dagli altri, perché non ne vale la pena. Non lasciare che nessuno sovrasti la tua brillantezza e positività. Prima o poi arriva a tutti, anche a chi cerca di togliertela, aspetterà.
      Composto mercoledì 8 novembre 2017
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Sentimenti)
        Se una donna vi apre il cuore, camminateci scalzi, quello è un posto immacolato, puro e senza macchia. Quando sei dentro il suo cuore, quello non è il tuo regno, non sei padrone, sei ospite, rispettalo con educazione, ma soprattutto ricordati di non forzare quella porta, di non distruggere quel lucchetto, tu dovrai spaziarci dentro, con amore e senza ritorno.
        Composto sabato 25 novembre 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Franco Rinaldi
          in Diario (Sentimenti)
          La bellezza è una sua qualità percepita da me in maniera totale, mi suscita sensazioni piacevoli che nel suo senso più profondo, genera un senso di riflessione stupenda sul significato della mia esistenza dentro un mondo difficile stare di fronte a lei, resterei muto fissandola dentro gli occhi verdi, non troverei molte parole, risponderei alle sue domande a tutti i suoi perché. I come mai.
          Composto venerdì 24 novembre 2017
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Antonio Belsito
            in Diario (Sentimenti)
            Rincorrevo le sue labbra senza fermarmi. E lei sorrideva, sfuggendo. Poi, si rigirava e mi guardava ancora un po'; aprivo - a malapena - gli occhi per non farmi accorgere. Lei restava lì, con i suoi occhi conficcati nella mia pelle. Immobile. Statuaria. Riconoscevo la perfezione pur a occhi socchiusi. Perché di quella perfezione arriva la deflagrazione, l'onda d'urto, la "violenta" bellezza che, pur immobile, è, comunque, azione. Non lascia irriverenti tale bellezza. Perché non è di cartapesta ma è, semplicemente, così. A tal punto da dover sbirciare a occhi socchiusi.
            Vota il post: Commenta