Scritto da: Fily Russo
in Diario (Sentimenti)
Ci sono persone che sanno starti vicino anche da lontano.
Commenta
Ci sono persone che sanno starti vicino anche da lontano.
Questo siete per me amici miei, una dolce melodia che non smetterà mai di intonare la dolcezza del vostro essere speciali nel mio cuore. Grazie.
Ho fatto sesso con il mio ex! Ma c'è stato un evento al quanto strano e mistico; quando lo guardavo in viso, non c'era il suo, ma quello di un altro.
Per una volta nella tua vita, abbatti questo muro di orgoglio che ti separa da chi ami, e vai ad abbracciarlo forte forte.
È stato come un fulmine il tuo sguardo. Mi è entrato subito nel cuore scatenando un forte desiderio. Adesso non voglio altro che abbandonarmi a te che sei il più dolce dei mie pensieri. Viziami con i tuoi baci che sanno d'amore vero, stordiscimi con il tuo odore di donna. Inebriami con la tua passione. Portami dove posso sentire la tua pelle che sarà il mio frutto proibito. Conducimi dove non ti sentirai più libera ma schiava di questa attrazione che finalmente potrò portarti nel fuoco della mia passione.
Ci perdiamo spesso dietro qualcuno che non ci vede nemmeno, e quando apriamo gli occhi l'unica cosa che resta è chiedersi se ci abbia mai visto.
Lui si perse nello sguardo mutevole di lei a cercare la sua anima per accarezzargli dolcemente il cuore fino a toccare quell'emozione che fioriva riportando alla luce lo splendore dei suoi occhi che ormai si univano con i suoi a formare l'amore a prima vista e a sognare ambedue rivolti nello stesso orizzonte quella passione travolgente che nelle vene fluiva con turbolenza nell'attesa di esplodere nei lori corpi desiderosi di appartenersi!
Occhi color cielo: sei qui nelle radici del cuore.
D'amore vero guarda gli occhi dell'anima, il cuore del suo amato, per farne tesoro vitale tra le mani che accarezza il suo destino unito al suo bagliore di passione a travolgere quella dolce empatia che scorre tra le pareti dell'anima per farne un capolavoro essenziale fondamentale per il loro sentimento consolidato dal torpore del loro amore che brucia incessantemente!
Non ci sono parole al pianto. Il dolore è nelle trame dell'anima.