Sentimenti


Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
È stato come un fulmine il tuo sguardo. Mi è entrato subito nel cuore scatenando un forte desiderio. Adesso non voglio altro che abbandonarmi a te che sei il più dolce dei mie pensieri. Viziami con i tuoi baci che sanno d'amore vero, stordiscimi con il tuo odore di donna. Inebriami con la tua passione. Portami dove posso sentire la tua pelle che sarà il mio frutto proibito. Conducimi dove non ti sentirai più libera ma schiava di questa attrazione che finalmente potrò portarti nel fuoco della mia passione.
Composto giovedì 26 ottobre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Laura Lapietra
    in Diario (Sentimenti)
    Lui si perse nello sguardo mutevole di lei a cercare la sua anima per accarezzargli dolcemente il cuore fino a toccare quell'emozione che fioriva riportando alla luce lo splendore dei suoi occhi che ormai si univano con i suoi a formare l'amore a prima vista e a sognare ambedue rivolti nello stesso orizzonte quella passione travolgente che nelle vene fluiva con turbolenza nell'attesa di esplodere nei lori corpi desiderosi di appartenersi!
    Composto venerdì 10 novembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Laura Lapietra
      in Diario (Sentimenti)
      D'amore vero guarda gli occhi dell'anima, il cuore del suo amato, per farne tesoro vitale tra le mani che accarezza il suo destino unito al suo bagliore di passione a travolgere quella dolce empatia che scorre tra le pareti dell'anima per farne un capolavoro essenziale fondamentale per il loro sentimento consolidato dal torpore del loro amore che brucia incessantemente!
      Composto giovedì 9 novembre 2017
      Vota il post: Commenta