Sentimenti


Scritto da: Alexandra Romano
in Diario (Sentimenti)
Non credo nelle complesse spiegazioni dei legami, nella leggenda del filo rosso (o forse, minimamente), credo che il legame sia quel qualcosa che ti da la certezza che anche se sei lontano chilometri da una persona, comunque non la perdi, comunque è vicina a te nell'anima. E se davvero esiste, c'è, il legame non si spezza.
Composto domenica 10 dicembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: R. Savinelli
    in Diario (Sentimenti)
    Ti proteggerò sempre così mi abbraccerai nei tuoi pensieri... ti spiegherò la vita con semplici parole e tu mi spiegherai con le parole più semplici cosa intendi vivere... e ti insegnerò ad esistere così come tu mi insegnerai a non smettere di ridere... ma più di tutto ti nutrirò del valore dell'amicizia perché in esso si racchiude il tesoro che renderà grande la tua vita.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Mystere
      in Diario (Sentimenti)
      Ho imparato a distinguere la verità dalle menzogne, le persone che si credono nel giusto, da quelle che sono nel giusto, l'amico al quale hai bisogno di chiedere, da quello che non ti dà il tempo per chiedere. La cosa più importante, però, che la vita mi ha insegnato è che le persone che amano veramente crederanno, sempre, di non amare abbastanza.
      Composto mercoledì 13 dicembre 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Roberto Giusti
        in Diario (Sentimenti)
        E poi c'è una storia di amore, di passione, di dolore. Una storia che trafigge il cuore, lo ama e uccide l'anima. Una storia di due persone, di due storie singole che si uniscono in un vortice di amore e morte. Due storie in una storia. L'amore che sembra amore, che è amore, che non è amore. Un amore che si può amare, si deve amare ma non si può amare.
        Perché amore è amore ma questo non è amore, o forse si?
        No non è così, o forse si, oppure è così. Perché amare non è amore senza amore, senza anima, senza te ma con te. Tu sei viva, tu sei mia, tu sei morte e io muoio per te, solo per te... con te, amore.
        E poi c'è una storia che parla di te, di me, di noi... che io amerò e odierò per sempre, per sempre io, io con te, insieme noi... Per sempre io, con te. Forse si. Forse no. Forse boh... amore. Questo è stato, questo è, questo sarà... Forse.
        Vota il post: Commenta