Sentimenti


Scritto da: Sannino Michele
in Diario (Sentimenti)
Le persone vengono elogiate e si fa con attenzioni sincere, pulite, esenti da maliziosi pensieri o intenzioni che vanno oltre la bellezza esteriore o la classe sociale. E io con immenso piacere voglio dedicarti questo pensiero per quella bella persona che sei, voglio che tu sappia che "sei una bella persona" in qualunque modo ti si guardi e se qualcuno possa smaliziare su di te non ha compreso bene il valore che hai, nella vita di una persona, nella vita di un amico come me sincero che a modo mio ti ringrazio per la tua bella amicizia.
Composto giovedì 21 dicembre 2017
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Voglio vivere qualcosa di speciale che rimane, lo giuro rimane, in queste strade affollate, in questi giorni che esplodono in queste solitudini così strane. Voglio te, mio bellissimo sorriso di felicità, in questi occhi che non dimenticano le strade affollate le solitudini strane qualcosa di speciale.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Laura Lapietra
      in Diario (Sentimenti)
      Quando avvilita nella tua anima implementi che la distanza disgiunge quel bacio desiderato, quell'abbraccio di un contatto fisico mancato che ti veste il cuore di quella velata malinconia, realizzi che non puoi avere chi ami effettivamente accanto, ma il pensiero non ti inibisce di pensarlo ogni qual volta lo desideri, ma non è mai la stessa cosa!
      Composto mercoledì 22 novembre 2017
      Vota il post: Commenta