Sentimenti


Scritto da: Carmime Di Salvo
in Diario (Sentimenti)
Cos'è la gioia se non tornare tra i propri affetti. Riabbracciare i propri nipotini, la propria madre al di fiori di questa prigione. Cos'è la gioia se non poter passeggiare libero, essere felici di lavorare e abbracciare la propria donna amata. Cos'è la gioia se non avere un pensiero libero da ossessioni, fobie, paranoie. Correre, ridere, fare sport, passeggiare alla reggia di Caserta con la persona amata ripercorrendo con lei gli stessi passi. Andare al mare, farsi bagnare dal sole. Cos'è la gioia se non una fotografia che da tanti ricordi. Un bacio, una carezza, una frase sussurrata nell'orecchio, mordere un labbro, un orecchio. Cos'è la gioia se non volersi bene, amare, essere amati, essere in pace con se stessi e con tutti.
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Mi chiedi perché abbia scelto te. ho scelto te perché da quando ti ho conosciuta la mia vita è cambiata, mi sveglio e sei il mio primo pensiero, mi addormento guardando i tuoi occhi, e mi accarezzi nei sogni! Ho scelto te perché l'anima quando ascolta la tua voce vibra e il cuore palpita come quello di un neonato! Ho scelto te perché sei il dono di Dio alle mie preghiere, il sollievo alle mie paure, la cura ai miei dolori! Ho scelto te perché ogni volta che ti guardo non conosco parole belle per descriverti, mentre sono in silenzio nella mia anima c'è tempesta! Ho scelto te per la tua pazienza, per la tua bontà, per il tuo rispetto! Ho scelto te perché il tuo viso, i tuoi occhi mi affascinano senza mai stancarmi, ho scelto te e continuerò a farlo fino all'ultimo respiro, perché forse Dio ti aveva scelta per me, studiando ogni dettaglio, affinché insieme saremmo stati un incastro perfetto di emozioni e amore!
    Composto mercoledì 10 gennaio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: 4tu
      in Diario (Sentimenti)
      Se qualcuno ti invita nel suo pezzo di cielo tu ricordati di portare l'arcobaleno... Perché non ci si presenta a mani vuote di fronte a un cuore nudo che batte... un cuore che senza barriere merita che tu lo sappia vestire. Quindi abbandona i preconcetti, abbandona le paure, abbandona le esperienze passate e ogni tua considerazione... lascia fuori dalla sua porta tutti i discorsi che hai imparato a memoria e le previsioni su una storia... è tutto nuovo, ficcatelo bene in testa. E già che ci sei pulisci i tuoi pensieri con una bella tempesta, anzi facciamo un bel uragano, così niente di quello che eri dopo resta. Un giorno è uguale a un altro solo se a scandirlo non sono le emozioni ma le ore. Un amore è uguale a un altro solo se ti tieni una scorta di paura da usare per ogni occasione.
      Composto sabato 17 ottobre 2015
      Vota il post: Commenta